Esternalizzazione
- ✅Vorresti tagliare i costi fissi di hardware, software e risorse umane della tua struttura?
- ✅Vorresti aumentare il numero dei clienti del tuo studio senza nuove assunzioni?
- ✅Vorresti dedicarti allo sviluppo delle tue attività a maggior contenuto professionale e a più alta redditività?
- ✅Vorresti avere a supporto un’organizzazione professionale e qualificata nell’area delle risorse umane, usufruendo delle competenze di Consulenti del Lavoro?
- ✅Vorresti aumentare la qualità del servizio “payroll” anche attraverso l’utilizzo di una piattaforma online?
- ✅Vorresti utilizzare un servizio “pay per use” senza canoni e vincoli contrattuali?
Fai le paghe con noi !
Cos’è “esternalizzazione PAGHE”
È una soluzione in outsourcing rivolta ai professionisti per la gestione delle Paghe
Il servizio viene costantemente adeguato alle singole realtà dello studio in modo da offrire un servizio personalizzato e modulato sul cliente che garantisca tutti i vantaggi organizzativi ed economici dell’outsourcing. Al cliente verrà assicurato un interlocutore dedicato con alta capacità di problem solving, costantemente aggiornato e formato. La gestione qualificata del payroll in outsourcing si trasforma così in una strategia di sviluppo commerciale dello studio.
Come funziona
L’elaborazione del payroll avverrà mediante la rilevazione diretta, da fogli presenza e/o sistemi informatici equivalenti, degli elementi necessari allo sviluppo delle retribuzioni, con due distinte modalità;
“in-office” – utilizzo del gestionale dello Studio cliente con connessione in remoto protetta.
“out-office” – utilizzo della nostra piattaforma web con accesso in area riservata dove potrai consultare ed avere sempre a disposizione tutti documenti dei tuoi clienti come il Libro Unico del Lavoro, F24, CU, 770, Stampe Contabili ecc…
Non avremo alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta.
Quanto Costa
Cedolini Paga a partire da 7,50 euro (i.e.)
ZERO costi di attivazione – ZERO canoni periodici
Per info contattaci
FAQ
1) Sono un Professionista: posso avvalermi di “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” per offrire il servizio Paghe ai miei clienti?
Il servizio “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” è rivolto ai professionisti che desiderano gestire, a costi contenuti e con alta professionalità, l’elaborazione dei cedolini paga in outsourcing.
Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi sostenere i costi di un software e di personale impiegatizio per l’elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti.
Per garantire una collaborazione basata sulla fiducia reciproca, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” inserisce nel contratto una specifica clausola di non concorrenza.
Infatti, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” non avrà alcun contatto diretto con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta.
2) Mi servono competenze tecniche particolari per usare “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”?
Indubbiamente NO! L’unico requisito richiesto è la disponibilità di un computer ed una connessione a internet. Nessuna competenza informatica né in area amministrazione del personale è necessaria.
3) Passare dalla mia attuale gestione Paghe a “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” è una procedura lunga?
Assolutamente NO! Se la modalità scelta è quella “in office” continueremo ad utilizzare il tuo gestionale senza soluzione di continuità, altrimenti nella modalità “out office” provvederemo al trasferimento automatico sulla nostra procedura dei dati necessari all’elaborazione (anagrafiche azienda e dipendenti, progressivi ferie, rol, tfr, etc);
4) Posso passare a “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” in corso d’anno?
Certamente SI! Sia nel caso di modalità “in-office” che “out-office”, saranno sufficienti max. 10 giorni lavorativi per garantire l’elaborazione degli adempimenti richiesti.
5) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” è puntuale nella consegna dei cedolini paga?
“ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” garantisce la consegna degli elaborati entro 4 giorni lavorativi dall’acquisizione degli elementi necessari allo sviluppo degli stessi.
6) Come comunico con “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”?
Al cliente verrà assicurato un interlocutore dedicato; con una telefonata o con l’invio di una email potrai avere in tempo reale tutti i chiarimenti necessari per la soluzione di ogni tuo dubbio.
7) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” può fornire anche assistenza completa in materia di gestione del personale?
Grazie alla sua struttura altamente specializzata, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” può offrirti un “Full-Service” nell’area Risorse Umane.
8) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” si occupa anche dell’elaborazione e degli invii telematici mensili e periodici? (C.U., Mod. 770, etc.)?
Certamente Si. “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” si occupa a richiesta di tutti gli adempimenti amministrativi connessi con la gestione del personale dipendente.
9) Posso provare “esternalizzazione PAGHE” per capire se è la soluzione giusta per me?
Assolutamente SI! Con “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” il periodo di prova è illimitato! I nostri contratti non prevedono termini di preavviso e/o indennità risarcitorie per l’eventuale recesso anticipato.
10) Perché scegliere “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”?
Per tagliare i costi fissi di studio e potenziare i servizi offerti ai tuoi clienti, senza dover procedere a nuove assunzioni.
Per poter dedicare più tempo allo sviluppo delle attività a maggior contenuto professionale e a più alta redditività, potendo contare su una struttura qualificata nell’area delle risorse umane attraverso un servizio “pay per use” senza canoni e vincoli contrattuali.